Arriva un nuovo film dei Muppet dal titolo “The Greatest Muppet Movie Of All Time” e stavolta Jason Segel non si ‘limiterà’ a lavorare alla pellicola come produttore e sceneggiatore ma farà anche parte del cast.

Secondo quanto rivelato da Heat Vision in “Il film dei Muppet più grande di tutti i tempi”, per ora in preparazione in casa Disney, Segel sarà uno dei protagonisti in carne e ossa insieme ai simpaticissimi pupazzi.

Altra notizia certa è la presenza di David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Film, come co-produttori, e di James Bobin dietro la macchina da presa. Non mancheranno tra i mitici muppet presenze di un certo calibro, sembrerebbero interessate a un possibile cammeo star della portata di Sean Penn.

Per ora il cast è quindi ancora incerto perché in attesa di conferme, ma di certo l’inizio delle riprese ci sarà quest’estate

Segel sarà Gary un uomo che, insieme alla sua ragazza Mary e all’improbabile pupazzo marrone Walter, cerca di convincere gli originali protagonisti del Muppet Show, ormai ritiratisi, a salvare lo studio TV dove un tempo veniva realizzato il programma. Il cattivo del film, Tex Richman, desidera infatti abbatterlo per scavare in cerca di petrolio. Tutti i Muppet torneranno alla riscossa per dare una mano…