Per tutti gli amanti del famoso mattoncino Lego è in arrivo una novità divertente. Giocare da grandi non è più vietato, tecnologia fantasia e gioco si sono fusi col design, anche per la casa.

L’architetto Marco Baxadonne ha progettato infatti per l’azienda italiana Scirocco, specializzata in radiatori di design, Brick, il calorifero limited edition, costruito come i Lego.

La Scirocco nasce nel 1990, fondata da Mariapia Berton, ed è una delle prime aziende a rispondere al bisogno di innovazione estetica nel campo del riscaldamento domestico, esigenza estetica più che bisogno data la portata dell’arredamento dei nostri nuovi appartamenti.

Oggi propone Brick, una piastra di alluminio a cui si può scegliere di aggiungere blocchetti colorati che si connettono tra loro tramite un funzionale sistema idraulico. Potremo usarlo nella stanza dei bambini o come quadro in salotto o ancora come elemento d’arredo per la stanza dei giochi. Per aquistarlo si può contattare direttamente Scirocco. Il prezzo non è ancora stato reso noto.