Arrivano i cocktail afrodisiaci analcolici

Sanpellegrino e Sanbitte'r lanciano drink analcolici afrodisiaci che aumentano la passione e aiutano la vita di coppia. Ecco quali sono.

Si apre una nuova frontiera per l’amore di coppia, con l’arrivo dei cocktail afrodisiaci analcolici, ovvero veri e propri “love drink” capaci di risvegliare i sensi. Nuovi elisir dell’amore, dunque, per riaccendere il desiderio in modo salutare, dimenticando gli eccessi alcolici che non fanno bene al nostro corpo.

Sono Sanpellegrino e Sanbitte’r a lanciare tali nuove bevande, ove sono state mixate in modo sapiente erbe, fiori e spezie che trasformano il nostro cocktail in un vero e proprio afrodisiaco naturale. Un modo inedito e speciale per unire la coppia dunque, vediamo con quali drink.

Innanzitutto si parte dal Bitter Basilico, che prende spunto dal Decamerone di Boccaccio, creato con Sanbitte’r e infuso di basilico. Per il Love Forever sono stati mixati Aranciata Sanpellegrino, maggiorana e sciroppo di liquirizia; il Beauty Water è realizzato appositamente per le {#donne}: composto da acqua tonica, mandorle, pepe, rosa essiccata, semi di cardamomo e papavero, aiuta a mantenere la bellezza e il fascino seduttivo tipico del gentil sesso.

Troviamo poi il Mama non m’ama, nome originale unito alle bibite Sanpellegrino e alla dolcezza della margherita, l’Alchemic Silver, un drink a base di cedrata e timo che intensifica il desiderio. Ginger Chino unisce il ginger allo zenzero, al succo di limone e al Chinò per aumentare la passione, mentre per aumentare la virilità figura lo Shot al Finocchio, realizzato con aranciata amara al finocchio.

Stanchi e di cattivo umore? Arriva in aiuto il Lemon Gold Water, drink a base di limonata, zafferano e boccioli di rosa, mentre chi ha bisogno di energia dopo una delusione amorosa potrà provare il Frizzy Cocktail, a base di diger selz. Infine, si segnala la Supergassosa, dove viene unita la bibita alla menta, prodigiosa per aumentare la memoria e andare incontro dunque a quelle coppie più sbadate.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Aperitivo