Alessia Marcuzzi di nuovo incinta? Così pare secondo le indiscrezioni di Social Channel, che avrebbe raccolto la notizia da una persona molto vicina alla coppia. La conduttrice ha coronato da poco il suo sogno d’amore con Paolo Calabresi Marconi, sposandosi in assoluto silenzio stampa nella campagna inglese del Costwold, vicino Londra. Dopo le nozze riservatissime, starebbe quindi arrivando un nuovo bebè.

Proprio una settimana fa la Marcuzzi a Verissimo era apparsa entusiasta:

 “Sono felicissima in questo periodo. Tra me e Paolo la scintilla è scoccata l’anno scorso e quando mi ha chiesto di sposarlo non ci ho pensato due volte”.

Forse tanto entusiasmo nascondeva la notizia del nuovo arrivo, anche se in merito all’idea di allargare la famiglia la presentatrice era stata abbastanza chiara nell’intervista:

“Io ho già fatto due figli. Subito un altro bimbo sarebbe una scossa un po’ troppo forte, magari tra un po’…”.

Forse era solo un trucco di Alessia per sviare l’attenzione dei media? Per ora si attendono ulteriori conferme ma, a meno che l’indiscrezione di “Social Channel” non si riveli una bufala clamorosa, la Marcuzzi dovrebbe diventare mamma per la terza volta, dopo Tommaso avuto da Siomone Inzaghi, e Mia figlia di Francesco Facchinetti.