Imaginarium dà vita a una fiaba per riportare i bambini tra i banchi di scuola. Principi e principesse, draghi e castelli, ranocchie da baciare sono gli elementi che affollano i racconti di sempre e che ora diventano protagonisti della collezione back to school 2013: per i maschietti Knights & Dragon, per le femminucce Princess & Frog.

La collezione è completa di tante soluzioni, dallo zaino-trolley al porta merenda, dal grembiulino alla copertina per il riposino a scuola, il soffice plaid Blanket a forma di ranocchia o draghetto.

Babytrolley è il comodissimo trolley “salva-schiena” estensibile e resistente, pensato per trasportare libricini, giochi e tutto l’occorrente senza affaticare i più piccoli. Babysako è, invece, il pratico sacchetto in tessuto impermeabile con tanto di cartellino per scrivere il nome del bambino, perfetto per riporre i vestitini di ricambio.

I grembiulini impermeabili Appetitus sono graziose soluzioni pensate per evitare di sporcarsi durante il pranzo o mentre si colora. Infine, con le due nuovissime borse termiche, la Sandwich Bag e la Thermo Bag, il panino e la merenda preparati a casa conserveranno freschezza e temperatura giusta. Disponibili anche le pratiche borraccine in alluminio per l’acqua e tazze in ceramica per la colazione.

Galleria di immagini: Articoli per la scuola: tra i banchi con Imaginarium. Le immagini della collezione