E’ online il look book della collezione autunno inverno 2012 2013 firmata Artigli che punta su outfit casual chic per il giorno e abiti più raffinati per la sera.

I jeans slim a 5 tasche sono il capo di punta di tutta la collezione, abbinati a t-shirt e giacchine con contaminazioni rock, ma risultano perfetti anche con maglie più eleganti e maglioncini dolcevita multicolor.

Sempre per il giorno troviamo gonne a tubino appena sopra al ginocchio e pinocchietti nei colori senape e verde bosco, sempre abbinati a magliette in stampe pop, giubbini in ecopelle (meravigliosi anche in stampa animalier), o cardigan corti con ampio scollo.

Per la sere d’autunno, Artigli propone minidress che giocano su trasparenze che ritroviamo anche su maglie a collo alto abbinate a tubini in ecopelle, per un look più grintoso.

Splendidi anche gli abiti lunghi senza spalline e i tubini con blazer abbinati, declinati in colori vivaci e frizzanti. La palette cromatica della collezione Artigli per l’autunno inverno 2012 2013 si basa infatti su tonalità brillanti come fucsia, blu elettrico, verde intenso, ma anche su colori più classici come grigio e nero, per un’eleganza senza tempo.