Sembra proprio che a causa del cambiamento dello stile di vita e dell’adozione di ritmi sempre più frenetici, anche le abitudini legate alla nostra casa si stiano progressivamente evolvendo.

Avviene così una ridefinizione degli spazi vitali e certe aree della case assumono sempre più importanza a discapito di altre. In questo senso va letta la costante attenzione verso stanze come la cucina, che oggi deve rappresentare le abitudini, i vezzi, le mode e il carattere degli abitanti della casa.

Stavolta vogliamo presentarvi un modello di cucina dalla pregevole estetica e dall’accurata ergonomia delle forme: parliamo della Artika prodotta dall’azienda italiana Pedini.

Con le sue forme tondeggianti questo modello riesce ad abbinate alla soddisfazione estetica la praticità e la comodità necessarie in questa categoria di ambienti.

Al centro dello spazio c’è un’isola che riempie l’ambiente, mettendo a disposizione il piano di lavoro costituito da un unico blocco disponibile in vari materiali e una serie di elettrodomestici. Elegante, chic e funzionale, questa cucina arreda con stile la casa senza dimenticare gli aspetti pratici e la comodità richiesta dal consumatore.

Le linee curve si rincorrono sui lavelli e sui fuochi integrati nella struttura e creano una composizione in cui

linee morbide, superfici che valorizzano i materiali, finiture originali e la naturalità compositiva, garantiscono un’estetica attuale senza dimenticare l’innovazione tecnologica, finalizzata a garantire la massima funzionalità.

come si può leggere sulla brochure illustrativa.