L’abbiamo visto come concorrente del Grande Fratello 4. Dopo qualche anno approda sul piccolo schermo nei panni di conduttore e poi di inviato di Antonella Clerici nel programma “Il treno dei desideri”. Da quel momento in poi quasi più nulla, eccetto qualche apparizione nelle trasmissioni generaliste o nelle riviste di gossip.

Galleria di immagini: Ascanio Pacelli

Oggi però Ascanio Pacelli ritorna, e questa volta da attore. In questi giorni, infatti, lo stiamo vedendo su Canale 5 al fianco di Claudio Amendola e Serena Autieri nella fiction “Dov’è mia figlia?“. Una parte per lui, quella del cattivo sequestratore della figlia di Amendola, del tutto inaspettata ma che risulta convincente. Strano a crederci, per uno come il principe Pacelli che si è sempre dimostrato tutto, fuorché un cattivo.

Sulla rivista “Visto“, il neoattore, racconta come sia riuscito a ottenere la parte:

“Io e Claudio siamo vecchi amici. Viene spesso a giocare a golf nel mio circolo e da qualche tempo lo porto ai tornei in giro per l’Italia. Lui mi ha mandato a fare il provino ed è stato meraviglioso parlare con la regista Monica Vullo. Non mi sento un raccomandato, Claudio ci ha tenuto subito a dirmi che se non fossi stato all’altezza non avrei fatto nemmeno la comparsa”.

Ma non sembra questa l’unica novità per Ascanio Pacelli che, ricordiamolo, è legato sentimentalmente alla sua ex compagna gieffina Katia Pedrotti con la quale ha già una figlia:

“Prima ero un po’ restio perché mettere al mondo un figlio è un impegno serio. Da qualche mese, invece, abbiamo iniziato a parlarne seriamente, ci stiamo provando. Ora sarebbe il momento giusto per allargare la famiglia”.

Fonte: Leggo