Quest’anno vi abbiamo presentato moltissimi altoparlanti, tra i più diversi, che seguono mode e utilizzano diversi materiali. Per concludere in bellezza il 2008, non poteva di certo mancare un impianto audio realizzato in oro.

È proprio questa la caratteristica principale degli speaker Ascendo che, per le festività natalizie, sono stati “vestiti” con una nuova forma: uno speciale rivestimento in oro, che dona un tocco davvero prezioso all’intero impianto.

Ma non solo oro: Ascendo, infatti, garantisce al cliente un impianto audio personalizzabile in diversi materiali preziosi, come l’argento o il platino. Per fare di questi altoparlanti delle vere e proprie opere d’arte della gioielleria, la Ascendo utilizza una particolare tecnica, detta poliment gliding, che rappresenta il metodo di doratura più preciso e pregiato, garantendo una brillantezza unica.

E non è finita qui: oltre al rivestimento in metalli pregiati, la Ascendo vi dà la possibilità di personalizzare i vostri altoparlanti con disegni ornamentali, come simboli o motivi floreali. In questo caso il rivestimento metallico viene “nascosto” da una lacca glossy, per poi mostrarsi nell’incisione che viene praticata su di essa.

Per quanto riguarda il prezzo, la Ascendo non ne fa parola. Sicuramente, la Gold Edition sarà disponibile solo su richiesta e, molto probabilmente, gli esemplari che saranno realizzati potranno essere contati sulle dita delle mani.