Sembra che le star di Twilight abbiamo inaugurato una nuova tendenza in fatto di moda: che sia per sentirsi più vicini al proprio partner, oppure per praticità, Ashley Greene e Joe Jonas si scambiano letteralmente i vestiti, un po’ come Robert Pattinson e Kristen Stewart, che invece condividono alcuni capi uguali nei loro rispettivi armadi.

La bella Ashley, infatti, è stata sorpresa a spasso per Los Angeles con indosso una felpa rubata dal guardaroba di Joe. Certo quest’ultimo è abbastanza esile e i suoi abiti sembrano calzare a pennello sulla Greene, che è apparsa assolutamente soddisfatta di avere sempre con se qualcosa del suo boyfriend.

L’amore tra i due fa a gonfie vele, tanto che Jonas ha deciso di portare la sua compagna attrice a cena con la mamma, inizialmente scettica riguardo questa relazione. Secondo la madre dei “Jonas Brothers“, infatti, Ashley è totalmente diversa dalla sua ex quasi nuora Demi Lovato.

Di solito è lui a dettare legge, ma ora Ashley è quella che porta avanti il rapporto. Lei è spigolosa più di altre fidanzate di Joe e sua madre non è entusiasta della situazione.

Ma evidentemente anche la cara mammina premurosa è dovuta capitolare, sorpresa dalla durata della relazione tra il figlio e la Greene, che sembra amare molto il cantante tanto da fare anche alcuni sacrifici per lui. Vederli indossare gli stessi vestiti, probabilmente, ha fatto uno strano effetto anche a lei.