Il profumo delle gemelle Ashley e Mary Kate Olsen sembra essere in via di produzione. Si tratta della prima fragranza creata dalle poliedriche sorelle e sarà frutto di una collaborazione che già promette grandi sorprese.

Ashley e Mary Kate, infatti, hanno stretto accordi con Sephora per la realizzazione del loro primo profumo. Tuttavia, le due ragazze saranno sempre sorrette da Elizabeth and James, la linea fashion di cui le gemelle sono designer.

Anzi, il profumo prodotto in collaborazione con Sephora ha lo scopo di ampliare e completare l’identità di Elizabeth and James, brand che già propone moda e accessori per donna ma che, sino ad ora, aveva lanciato una sola fragranza, in formato spray, proprio all’inizio della carriera da fashion designer delle Olsen.

Questo nuovo profumo – a tutti gli effetti il primo – avrà il compito di rendere più prestigioso il marchio Elizabeth and James, poiché si tratta di una fragranza d’alta moda e non solo di uno spray per il corpo. Le gemelle Olsen non riescono proprio a stare con le mani in mano: in questo periodo, oltre a collaborare con Sephora, hanno anche lanciato la nuova collezione di {#moda} per Elizabeth and James, linea lussuosa e raffinata, e la nuova collezione per il brand che le gemelle hanno fondato assieme nel 2006 The Row, più minimalista ed essenziale, dedicata sia all’autunno 2012 che alla primavera 2013.

Fonte: Our Vanity