Ashley Greene sembra proprio godersi il suo nuovo status da single. Dopo la rottura con il cantante Joe Jonas, per la bella vampira di “Twilight” si è infatti vociferato di una sua possibile storia con il bassista dei Kings of Leon Jared Followill, ufficialmente solo un amico, quindi è stata fotografata mano nella mano insieme a un tipo sconosciuto e ora sembra avere già un’altra fiamma.

La Greene è stata infatti avvistata in un nightclub di Los Angeles in compagnia del collega Chris Evans, attore noto soprattutto per le sue parti da macho ne “I fantastici quattro”, “Push”, “The Losers”, nonché prossimo protagonista di “Captain America“.

Galleria di immagini: Ashley Greene e il fidanzato misterioso

Alcune fonti raccontano della serata dell’attrice con Evans nel locale Trousdale di L.A.:

“Ashley era del tutto presa da Chris e a lui certo non dispiaceva. Hanno ballato insieme molto vicini l’uno all’altra. Sembrava avessero una chimica sessuale notevole.”

Secondo quanto rivela un amico di Ashley, la 24enne star del prossimo “Breaking Dawn” non sembra però ancora pronta per una nuova relazione seria:

“Ashley è di nuovo single, è molto sexy e naturalmente esce per divertirsi.”

Intanto però le sue attenzioni sembrano essersi spostate sul muscoloso Chris, già discusso negli ultimi giorni per un flirt con la bionda di Glee Dianna Agron, fresca pure lei di rottura dal collega Alex Pettyfer.