Joe Jonas dei Jonas Brothers e la bella vampira di “TwilightAshley Greene sono felicemente fidanzati. Ormai la famosa coppia, dopo incessanti rumor, è venuta allo scoperto annunciando la loro relazione qualche tempo fa.

Secondo alcuni amici vicino alla coppia, però, la vampiretta Ashley Greene non sarebbe così dolce e amorevole come appare, ma sembrerebbe proprio che a comandare nella coppia sia lei. Secondo quanto infatti ha spiegato un loro amico:

Se devo dire chi porta i pantaloni in quella coppia devo sicuramente dire che è Ashley e Joe non lo capisce. Lei lo ama quanto lui ama lei, ma credo che lui sia molto sottomesso a lei e sarebbe veramente dura per lui se la relazione finisse.

Nelle ultime settimane, molti rumor si sono rincorsi su una possibile crisi della coppia. Non ci sono state conferme o smentite a proposito, se non alcune foto che ritraggono Joe Jonas e Ashley Greene mentre si abbracciano.

Dalle affermazioni appena riportate, sembrerebbe che il giovane sia un innocente e delicato ragazzo caduto sotto le terribili grinfie di Ashley Greene. In realtà la Greene dimostra solo di avere un po’ di carattere: non tutti possono essere vampiri e qualcuno si deve pur far mordere. O no?