Ashley Greene compie 24 anni oggi, ma ha festeggiato in anticipo sabato sera a Las Vegas, insieme al suo compagno Joe Jonas, che le ha portato un regalo molto apprezzato: un braccialetto vintage di Chanel. I due sono stati uno attaccato all’altro per tutta la serata, tra baci e abbracci.

È stata lei stessa a mostrare il braccialetto ai fotografi, presenti alla serata, tutta sul tema delle caramelle, vintage anche quelle. Ashley era assolutamente orgogliosa del regalo ricevuto e del suo fidanzato:

Galleria di immagini: Ashley Greene e Joe Jonas insieme per il compleanno

“Ho appena ricevuto questo meraviglioso braccialetto che sto indossando, è uno Chanel vintage e la cosa divertente è che quando l’ho ricevuto il mio ragazzo ha detto “è un Coach vintage”. E io ho detto “Grazie mille”. Poi l’ho indossato e ho urlato “Oh mio Dio, ma questo è uno Chanel”.

La Greene evidentemente contenta ed emozionata, ha aggiunto:

“È stata una cosa molto carina, e dolce e adorabile per me perché me l’ha dato il mio ragazzo. Coach, Chanel non fa differenza per lui, ma per me è fantastico. È adorabile il fatto che sappia cosa mi piace.”

La coppietta non si è staccata un attimo per tutta la serata, i due hanno ballato insieme, e non erano timidi nel mostrarsi intimi, mentre si abbracciavano e baciavano. Un compleanno speciale per la bella Ashley.