Il Coachella Festival di Indio, California, anche quest’anno ha attirato una marea di giovani VIP, tutti in tenuta più che estiva e in mood assolutamente rilassato. Come Ashley Greene e Jared Followill, ad esempio, che per poco non incrociavano anche Joe Jonas, anche lui presente all’immancabile evento dello scorso weekend.

Sembrerebbe che Ashley abbia definitivamente superato la rottura con il cantante dei Jonas Brothers per buttarsi tra le braccia di un altro musicista, ma corrono già voci che la nuova fiamma non sia altro che uno sciupafemmine di ben poco conto. E che lei lo sappia.

Galleria di immagini: Ashley Greene e Jared Followill al Coachella

Una fonte di HollywoodLife ha infatti dichiarato:

Jared è uno a cui piace giocare e la sua piccola cotta per Ashley è più che altro per sua convenienza. È una di quelle cose tipo: “stessa città, allora usciamo, poi lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Sono sorpreso che la gente dica che i due stiano insieme. Si stanno semplicemente frequentando. E Ashley probabilmente sa a cosa sta andando incontro.”

L’informatore aggiunge anche un dettaglio interessante:

“Per quello che so, Ashley e Joe non si sono incontrati al Coachella. Ed è andata bene così, anche. Sono sicuro che Jared avrebbe colto al volo l’opportunità per fare qualche carognata da str***o. Tipo dire qualcosa di stupido o darle baci da Hollywood di fronte a Joe. È solo un’egocentrico.”

O l’informatore è una ragazza che è cascata nella trappola di Jared, o Ashley farebbe bene a stare attenta: sa davvero in che guaio si sta mettendo?