Non è stato amore a prima vista quello che Ashley Greene ha provato nei confronti di Joe Jonas. La popolare attrice della saga cinematografica “Twilight” ha infatti approfittato di una recente intervista a Glamour per raccontare della sua love story con il bel cantante dei Jonas Brothers e ha ammesso di non essersi innamorata di lui subito.

C’è voluto un po’ di tempo affinché Joe conquistasse il cuore della sua ex fidanzata, in primo luogo infatti la loro era una semplice amicizia, che a poco a poco si è sviluppata ed è diventata qualcosa di più.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene a LA

Il fatto è che comunque i due erano, se così si può dire, più amici che fidanzati, e recenti indiscrezioni vanno a confermare tale teoria, sostenendo come la relazione fra il cantante, idolo di moltissime teenager a livello mondiale, e l’attrice, fosse poco seria.

La loro storia d’amore è durata meno di un anno ed è terminata da poco, ed entrambi sembrano già guardare avanti. Ashley infatti è stata di recente paparazzata a Hollywood mano nella mano con un ragazzo misterioso, mentre Joe starebbe flirtando con Ashley Benson, giovanissima attrice che sta diventando piuttosto popolare negli Stati Uniti per via della nuova serie TV “Pretty Little Liars”.