Tra meno di due settimane Ashley Greene tornerà sul set di “Twilight” per l’inizio delle riprese di “Breaking Dawn“, quarto e conclusivo capitolo della popolare saga scritta da Stephenie Meyer. Joe Jonas, il suo fidanzato, starebbe cercando di passare più tempo possibile con lei prima che si immerga nuovamente e completamente nel lavoro.

Per questo, Joe Jonas potrebbe chiedere a Ashley Greene di trasferirsi nella sua casa a Los Angeles: lui vorrebbe andare a vivere con lei prima di partire per il prossimo tour, e se si parla già di convivenza la cosa potrebbe essere davvero seria come in molti pensano.

L’insider che ha spifferato l’informazione a Dishin the Dirt ha inoltre spiegato come Joe Jonas non si fosse mai sentito così innamorato prima, nonostante abbia avuto altre donne.

Ha trovato il vero amore per la prima volta, ma quando ha lasciato Demi Lovato e intrapreso la storia con Ashley non sapeva che sarebbe stata così coinvolgente.

Chissà come reagirebbe l’Alice Cullen di “Twilight” nel sentire una proposta del genere, visto che non si è ancora capito quale sia il suo grado di coinvolgimento in questa relazione. Voci recenti hanno infatti riportato come lei sia “la dura della situazione” nella coppia, senza dimenticarsi che il suo agente ha anche negato la love story tra lei e il ragazzo.

Voi che ne pensate?