Il ruolo di Alice Cullen nella saga di “Twilight” ha davvero portato bene alla carriera di Ashley Greene, che prossimamente vedremo nei cinema con il dramma sportivo “A Warrior’s Heart”, la commedia “LOL: Laughing Out Loud” e anche con un horror: “The Apparition“. La pellicola è prevista in uscita negli Stati Uniti soltanto nel settembre 2011, ma sono già arrivate le prime due immagini ufficiali in cui Ashley appare molto terrorizzata e poco vestita.

In “The Apparition” vedremo Ashley recitare insieme a Sebastian Stan, attore già visto come guest-star in alcuni episodi di “Gossip Girl”, e con Tom Felton, proveniente dal cast dell’altra saga di maggior successo degli ultimi anni: è infatti il malvagio (ma non troppo) Draco Malfoy in tutti gli episodi di “Harry Potter”.

La pellicola, diretta dall’esordiente Todd Lincoln, è basata sulla vera storia di una giovane coppia posseduta da forze maligne scatenate da un esperimento universitario di parapsicologia finito male. Ashley interpreta la parte di Kelly mentre Sebastian Stan sarà Ben, il suo ragazzo, e Felton sarà l’esperto di paranormale che proverà ad aiutare i due a sconfiggere i demoni.

Per Ashley Greene non si tratta della prima esperienza in un horror, visto che oltre ai vampiri di “Twilight” è già stata protagonista di “Summer’s Moon”. Di seguito vi proponiamo le prime due immagini ufficiali di “The Apparition”, più alcune foto dal set della pellicola.