Il quarto capitolo della famosa saga horror chiamata “Scream“, iniziata negli anni ’90, arriverà nelle sale il 12 aprile 2011.

Il regista Wes Craven sta cercando i nuovi volti del cast e la giovane attrice Ashley Greene, reduce dai successi della saga di “Twilight” sarebbe stata contattata dal regista per partecipare al nuovo, terrificante film horror.

Ashley Greene dovrebbe interpretare la cugina della protagonista, interpretata da Neve Campbell. Insieme alla giovane attrice sarebbero state contattate anche Hayden Panettiere (“Heroes”), Lake Bell (“It’s Complicated”) e Rory Culkin (“Mean Creek”).

Come ha dichiarato lo sceneggiatore Williamson:

“Il quarto capitolo di Scream sarà un film corale. La storia si svolgerà nel presente, dieci anni dopo la fine del terzo capitolo, e sarà ambientata ancora una volta a Woodsboro, città natale di Sidney Prescott. Vi saranno tre personaggi principali, oltre a una serie di nuove figure”.

Scream 4” dovrebbe infatti avviare una nuova trilogia con nuovi personaggi, tra i quali ci sarà anche Ashley Greene, e come recita lo slogan del poster: “nuovo decennio, nuove regole!”.

Così dalle pellicole romantiche avventurose dei vampiri di Twilight, per Ashley Greene si preannuncia un futuro dai toni horror. Vi piacerebbe in questi nuovi panni?