La settimana scorsa Ashley Greene e Gerard Butler si sono conosciuti a New York per l’evento modaiolo dei CFDA Awards, e avevano allegramente flirtato. Sembrava che la cosa fosse finita lì, invece i due sono usciti insieme il giorno dopo in un locale di New York. Che sia nato qualcosa?

È UsWeekly a riportare la notizia secondo cui Ashley , 24 anni, e Gerard, 41, la sera subito dopo l’evento mondano in questione, quindi il 7 giugno, si sarebbero trovati in un pub newyorchese, il Boom Boom Room, e avrebbero fatto mattina insieme, bevendo, scherzando, e non solo:

Galleria di immagini: Ashley Greene e Gerard Butler

“Lui le teneva la mano sulla spalla e si inclinava verso di lei. È davvero scoccata la scintilla.”

La conferma sarebbe il fatto che Gerard le avrebbe ordinato da bere, avrebbe cantato per lei e le avrebbe persino toccato il fondoschiena. E come se non fosse sufficiente per far intendere che tra i due ci fosse definitivamente qualcosa, pare persino che lei abbia dormito a casa dell’attore.

Ovviamente potrebbe essere tutta una montatura, in fondo fino a poco tempo fa sembrava che Gerard uscisse con la novella single Jessica Biel, che però ora pare avere una cotta per Colin Farrell. Comunque sia, ha sempre avuto fama di essere un rubacuori, ma anche uno che attira molti gossip insensati sul suo conto. Che la storia nascente tra lui e Ashley sia una di questi?