Ashley Greene ha parlato del tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson. L’attrice non è però entrata nei dettagli della relazione tra i suoi due colleghi della saga di Twilight e si augura che la spinosa questione non abbia effetti negativi sull’uscita dell’ultimo atteso capitolo.

Galleria di immagini: Ashley Greene su Marie Claire

Ashley Greene non è apparsa particolarmente preoccupata riguardo alla relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson e di come vanno le cose tra loro dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. A preoccuparla è soprattutto la reazione che possono avere i fan della serie di Twilight.

Nel corso di una nuova intervista concessa a Seventeen Magazine, a Ashley Greene è stato chiesto un parere riguardo ai recenti problemi affrontati da Kristen e Robert. Ecco la sua risposta:

«Non lo so. Se tutto va bene, spero che non sia una macchia e la gente possa godersi comunque il film. Penso che un sacco di persone ci vedono come i nostri personaggi; voglio davvero che siano ancora in grado di farlo.»

La Greene ha inoltre parlato della misteriosa scena di ballo che potrebbe far parte dell’atteso Breaking Dawn Parte 2, da domani in arrivo nelle sale italiane:

«Abbiamo segretamente coordinato un balletto durante una scena! C’eravamo tutti, ma il regista Bill Condon non lo sapeva. Tutti dovevano combattere e distruggersi a vicenda, e invece noi abbiamo cominciato a ballare!»

Fonte: HuffingtonPost