Dopo essere arrivati martedì sera a Vancouver, già in aeroporto molto sorridenti ed evidentemente complici, Ashley Greene e Jackson Rathbone sono stati visti mercoledì pomeriggio mentre passeggiavano per le strade di Vancouver, abbracciati.

Ashley ha già dimostrato di avere un passione per i musicisti: dopo l’ex Joe Jonas e il presunto flirt Jared Followill, bassista dei “King of Leons”, con cui ha trascorso i tre giorni del Coachella Festival, non potrebbe essere il turno di Jackson? Anche lui suona in una band, i “100 monkeys”.

Galleria di immagini: Ashley Greene e Jackson Rathbone abbracciati

Ashley e Jackson, impegnati a Vancouver per le ultimissime riprese di “Breaking Dawn“, sono stati ieri pomeriggio a mangiare al Cactus Club di Vancouver, per poi fare una passeggiata per il centro, dove sono stati visti abbracciati.

La coppietta nella saga di “Twilight” potrebbe diventare una coppia anche nella vita reale? Di sicuro dopo tre anni di riprese hanno un’evidente complicità, chissà che non si trasformi in qualcosa di più. Certo, sono molto carini insieme.