L’ultima volta che li avevamo visti insieme, ed abbracciati, era in Canada un mese fa per ultimissime riprese di “Breaking Dawn“. E tutti avevano sperato che anche tra loro nascesse qualcosa oltre gli schermi, come per Robert Pattinson e Kristen Stewart, e ora che Ashley Greene e Jackson Rathbone sono stati visti baciarsi, c’è qualche speranza in più.

La coppia che in “Twilight” interpreta gli sposini Alice e Jasper è stata avvistata lo scorso weekend a Los Angeles in atteggiamenti ben più che intimi. Secondo The Daily, infatti, Jackson era a suonare in un locale con il suo gruppo The 100 monkeys. E Ashley era con lui.

Galleria di immagini: Ashley Greene e Jackson Rathbone abbracciati

Nel pub Angels and Kings, i due sono stati visti baciarsi tutta la notte, all’insegna de “La vita che imita l’arte”, come ha riferito un testimone della scena. Ashley ha rotto con Joe Jonas lo scorso marzo, e da allora è stata avvistata con numerosi ragazzi, soprattutto il bassista dei Kings of Leon Jared Followill. Ma pare abbia flirtato anche Zac Efron e persino con Leonardo Di Caprio.

Insomma, finora niente di affidabile, ma del resto sono anni che serpeggia l’idea che tra Ashley e Jackson ci sia qualcosa di tenero, magari questa è la volta buona.