Era stata avvistata, a meno di due giorni dalla rottura con Joe Jonas, in giro per le strade di New York il giorno di San Patrizio insieme a Jared Followill, bassista della rock band statunitense Kings of Leon, ma a distanza di pochi giorni Ashley Greene ha subito messo a tacere le voci su una presunta nuova storia d’amore.

È stato proprio un suo rappresentante della giovane attrice della saga di Twilight a ribadire che i due sono “solo amici”. Altre fonti hanno poi dichiarato al New York Post che i due non stanno insieme e che l’unico motivo per cui si frequentano è il forte legame di amicizia che li unisce da anni.

Galleria di immagini: Ashley Greene a New York, il post Joe Jonas

Proprio dopo l’incontro con Jared Followill, al quale era presente anche il padre della Greene, Ashley aveva prontamente commentato sulla sua pagina Twitter:

“Buon cibo. Buoni amici. Splendida giornata. Ora sono a casa e sto guardando “La bella e la bestia” ahah. Troppo bello.”

Scherzando così sulla giornata durante la quale, sotto l’occhio attendo dei paparazzi, era stata vista uscire da un bar di Manhattan in compagnia dei due.