Joe Jonas e Ashley Greene fanno proprio sul serio. Eccoli insieme a Baton Rouge, in Louisiana, dove lei sta lavorando alle riprese di “Breaking Dawn” insieme al resto del cast. E pare proprio che i due non riescano a staccarsi le mani di dosso.

HollywoodLife diffonde gli scatti che mostrano Ashley e Joe al “California Pizza Kitchen”, seduti a tavola impegnati a baciarsi per tutto il tempo. Ad assistere a queste effusioni c’era anche Kellan Lutz, e nonostante ciò i due hanno continuato imperterriti a manifestare la loro attrazione. Questo è il resoconto di un testimone oculare:

Erano così carini insieme, seduti uno accanto all’altra e persi negli occhi uno dell’altra. Lui era tutto per lei, e lei per lui, anche quando gli amici erano vicini, a loro non importava nulla che li vedessero!

Questa è un’ulteriore conferma al fatto che la relazione tra la star di “Twilight” e il cantante dei “Jonas Brothers” si sta consolidando sempre di più. Solo ieri avevamo parlato del fatto che la coppia sta vivendo insieme in Luisiana, dove Joe ha voluto raggiungere la sua girlfriend e dove si dice la stia viziando con cenette intime.

Quale sarà la prossima mossa della coppia? Ormai pare proprio che sia definitivamente uscita allo scoperto.