Dopo essersi ritrovati a Los Angeles lo scorso venerdì, Joe Jonas deve aver pensato di non volersi separare di nuovo dalla sua bella compagna Ashley Greene, così ha deciso di accompagnarla il giorno dopo a Baton Rouge, sul set delle riprese di “Breaking Dawn” dove la coppia è stata vista cenare al ristorante giapponese del luogo.

Sabato sera quindi Joe e Ashley erano al Ichiban Japanese Grill and Sushi Bar, mano nella mano, affettuosi e visibilmente innamorati, come confermano i gestori del locale ai giornalisti di People:

“Erano molto amichevoli, sono semplicemente entrati, si sono seduti e presto hanno cominciato a circolare le voci che erano qui.”

Nessun trattamento speciale né richieste particolari di privacy o angoli remoti:

“Entrambi hanno preso il pasto Ibachi e del sushi. Lo staff della cucina e i camerieri erano molto agitati nel vederli. Alcuni di loro sono rimasti fino a tardi perché speravano di fare loro delle foto. Io non guardo i film di Twilight quindi non li conoscevo, ma tutti gli altri nel ristorante sapevano chi fossero. Erano molto carini.”

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene LA 28-01

E infatti i due si sono lasciati fotografare con i numerosi fan. Il proprietario è sicuro che torneranno, ma Ashley ha recentemente confessato di essere molto soddisfatta della sua cucina di Baton Rouge, in cui porta spesso il compagno. Giapponese o casalinga, la coppia trova comunque il modo di rifarsi degli impegni che li tengono spesso separati.