Il Natale si avvicina e anche tra le coppie VIP fervono i preparativi. Joe Jonas è infatti stato avvistato mentre portava a casa della sua ragazza Ashley Greene un albero di Natale finto, una scelta ecologica ma soprattutto pratica: Joe sarà così comodo per impacchettarlo di nuovo e portarlo con sé a Baton Rouge, dove Ashley comincerà a breve le riprese di “Breaking Dawn”.

Intanto il cantante ha adottato insieme ad Ashley un cagnolino: si tratta di un cucciolo chiamato Winston che ha adorato Joe fin dal loro primo incontro, quando ha subito giocato e si è rotolato insieme a lui. Che dopo aver preso un cucciolo insieme, Ashley e Joe siano già pronti anche per il passo successivo?

I due piccioncini ultimamente sono stati avvistati ovunque insieme: dal set di “Breaking Dawn” a Baton Rouge, dove Ashley Greene si è preparata in vista delle riprese vere e proprie in partenza nei prossimi giorni, al tour mondiale dei Jonas Brothers, con Ashley che ha seguito il suo Joe da un capo all’altro del globo, fino alla recente cena con la mamma di lui.

La coppia ormai è seguita davvero dappertutto, al punto che Ashley comincia a essere infastidita dai paparazzi che li seguono costantemente, come riporta questo video girato il 29 novembre che vi proponiamo qui di seguito.