Joe Jonas e Ashley Greene sono usciti definitivamente allo scoperto: si sono lasciati fotografare mentre passeggiavano sorridenti e chiaramente innamorati, mano nella mano e abbracciati, per le vie di Beverly Hills.

Per tutte le ragazze che avevano ancora qualche dubbio, nonostante lo scatto del bacio rubato, e magari speravano che Joe Jonas non si fosse fidanzato con Ashley Greene, non resta che arrendersi all’evidenza. I due stanno insieme. Di poco chiaro a questo punto resta solo il motivo della visita ai genitori di lei.

È stato per il compleanno del fratellino di Joe che i due hanno deciso di manifestarsi al grande pubblico come coppia ufficiale, mentre andavano a comprare qualcosa da mangiare. In realtà è da luglio che sono stati avvistati, ancora dalla première di “Twilight Eclipse”.

La scorsa settimana è stata la volta della visita a casa dei “suoceri”, ma nel frattempo Ashley continua a seguire Joe nel suo tour di concerti. Dove la ex Demi Lovato non è affatto contenta di trovarsela sempre sotto gli occhi.

E qui è stata la volta di un episodio spiacevole. Un fan, magari per solidarietà verso Demi, ha scritto “I vampiri fanno schifo” su un cartellone, e mentre Joe faceva segni al fan per farglielo abbassare, pare che Demi Lovato sghignazzasse soddisfatta. Con Ashley tra la folla a guardare la scenetta.

Se i due dovessero sposarsi, chissà cosa potrebbe combinare la ex di Joe.