Ashley Greene è stata raggiunta da Joe Jonas nella Louisiana, dove è attualmente impegnata per le riprese di “Breaking Dawn“, nuovo capitolo della saga di Twilight.

A causa dei rispettivi impegni di lavoro, la giovane coppia cerca di sfruttare ogni momento di pausa per trascorrere un po’ di tempo insieme. Joe Jonas, che in questi giorni era impegnato con il Camp Rock 2 Tour, ha approfittato dei dieci giorni di pausa a disposizione per incontrare la fidanzata.

I due sono stati fotografati a Baton Rouge, nella Louisiana per l’appunto, mentre erano a pranzo insieme: la protagonista di “Breaking Dawn” è parsa molto più fredda e distante rispetto al partner.

Ma nonostante i tentativi e il poco tempo che i due avranno a disposizione per stare insieme, Ashley ha mostrato la solita impeccabile serietà. Jonas a breve riprenderà il tour in Sud America fino a novembre, e poi potrebbe ripartire per una tournée europea, mentre la Greene ultimate le riprese nella Louisiana, si sposterà in Canada per le esterne del film. Avranno dunque pochissime occasioni per rivedersi.

Ricordiamo che “Breaking Dawn” sarà diretto da Bill Condon ed avrà come protagonisti principali Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene e Peter Facinelli.

Di seguito delle immagini recentissime di Ashley Greene e Joe Jonas.