Ashley Greene e Joe Jonas sembrano davvero fare sul serio: la coppia è stata avvistata ieri al Katsuya Restaurant di Hollywood, dove si sono lasciati fotografare mano nella mano dai paparazzi.

Dopo aver perso la sua proverbiale verginità con la compagna e aver addirittura comprato gli anelli di fidanzamento, Joe appare più raggiante che mai, felice per questo amore. E, per stare al passo con la bellezza audace della compagna Ashley, il ragazzo pare intenzionato ad assumere un look più maturo, con tanto di barbetta incolta: secondo i fan, infatti, il cantante vorrebbe farsi crescere un folto pizzetto. La moda della barba sembra essere definitivamente un must di tutte le star di Hollywood, scelta da Robert Pattinson a Zac Efron e tema ricorrente del gossip più leggero.

Ashley è sembrata molto rilassata e in forma perfetta, con un outfit sobrio, lontano dai provocanti abiti a cui ci ha abituata. Innegabile il feeling delle coppia: i due sono rimasti a lungo tempo mano nella mano e, sorridenti, pare abbiano passato l’intera serata a scambiarsi piccoli gesti di affetto.

Il tutto pare essere confermato da Twitter, il vero elemento onnipresente di un VIP Hollywoodiano che si rispetti. Proprio ieri, il fortunato membro dei Jonas Brothers ha rilasciato tweet entusiastici, seppur poco rivelatori della relazione con la Greene:

Amo i miei fan. Amo la musica. Amo la mia vita! Sono così eccitato!

Ashley, invece, ha lasciato intravedere la serata divertente e romantica che si accingeva a trascorrere con l’amato:

Sarà una giornata meravigliosa!

Non c’è, tuttavia, solo Ashley nei pensieri di Joe, ma anche una seria attenzione al sociale. Proprio ieri il cantante ha confermato il proprio impegno alla lotta al bullismo, un tema sentito tra le celebrity a seguito del suicidio di alcuni studenti omosessuali. Il secondogenito della famiglia Jonas ha suggerito alle vittime di soprusi di non perdere la speranza ma, anzi, di organizzarsi con altri giovani per espandere la cerchia di amici e uscire dalla solitudine: l’unione fa la forza.

Ecco il video dei due nei pressi di Katsuya e le immagini della loro uscita, fornite da JustJared.