Joe Jonas, al momento a Los Angeles in giro per party, e Ashley Greene, a lavoro a Vancouver e triste per la salute del suo cane, fanno coppia fissa da diversi mesi. La loro sembra una relazione molto solida, tanto che parlano già di matrimonio.

Joe e Ashley sono separati da un paio di settimane, da quando cioè hanno festeggiato il compleanno di lei a Las Vegas e subito dopo sono stati visti a Los Angeles mentre si baciavano in pubblico. E c’era un motivo: pare che i due stessero parlando delle proprie nozze. È quanto riporta un testimone che ha origliato i loro discorsi, e che ha detto:

Galleria di immagini: Joe Jonas solo LA

“Ashley diceva che vuole che il matrimonio si tenga in Florida, dove è cresciuta. E Joe ha detto “Bene!””

Niente date ancora, ma i due stanno considerando la cosa. Intanto Joe, solo a Los Angeles ha deciso di darsi ai party, ma senza mai farsi vedere con altre ragazze, solo con qualche amico, probabilmente per non insospettire la compagna.

Ashley invece in questo momento è un po’ giù, perché il suo fox terrier è stato morso da un altro cane durante le riprese di “Breaking Dawn” e ha rischiato di morire, tanto che la Greene aveva chiesto ai suoi fan di pregare per lui. Scampato pericolo, la star ha ringraziato.