In mezzo a tante coppie VIP che stanno andando in frantumi, da Zac Efron e Vanessa Hudgens fino al divorzio di Scarlett Johansson da Ryan Reynolds, i due piccioncini che sembrano veleggiare sempre più a gonfie vele sono invece Ashley Greene e Joe Jonas. La star di “Twilight” e il cantante si sono infatti regalati una serata molto romantica in quel di New York.

Ashley e Joe ieri sera sono stati avvistati al The Lion di New York City mentre consumavano una romantica cenetta; i due si sono quindi dileguati quando hanno visto i soliti paparazzi avvicinarsi un po’ troppo a loro.

La coppia si è concessa quindi una serata molto riservata, visto che il ristorante ha fatto di tutto per proteggere la loro privacy, impedendo a chiunque sprovvisto di prenotazione di accedere anche solo alla zona bar.

Terminata la cena e quando sono apparsi fotografi, Joe ha aperto la portiera dell’auto da perfetto gentleman alla compagna e quindi i due sono spariti tra le luci della notte nella Grande Mela. Nei prossimi giorni Ashley dovrebbe tornare sul set di Baton Rouge in Louisiana, ma per il momento si è goduta una cenetta rilassante con il suo Joe. Attualmente sembrano quindi proprio loro la coppia più bella di Hollywood, superando persino Robert Pattinson e Kristen Stewart. Siete d’accordo?