Mentre il mondo del gossip continua a chiedersi come sia successo che l’affiatatissima coppia Ashley Greene e Joe Jonas sia scoppiata così all’improvviso, un testimone vicino alle star ha rilasciato dichiarazioni davvero curiose: tra i due non ci sarebbe stato mai niente di serio.

Joe e Ashley non hanno mai nascosto il proprio amore, affetto, e passione che avevano uno per l’altro. Li abbiamo visti abbracciati al compleanno di lei appena due settimane fa. Dove Ashley stessa si era prodigata in complimenti su Joe che le aveva regalato un braccialetto Chanel.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene a LA

E sempre Ashley prima ancora aveva detto che lui era importantissimo nella sua vita.

Joe dal canto suo è sulla copertina di Details questo mese, in cui ha parlato anche della relazione con la sua, allora, ragazza:

“Mi sento bene. Penso che quello che funziona della storia è che lei davvero mette i miei sentimenti per primo. Capisce la mia tabella di marcia molto occupata. È volata ai miei concerti, è stata in posto del sud America di cui nemmeno riesco a pronunciare il nome.”

Nonostante tutto i portavoce hanno dichiarato:

“Possiamo confermare che hanno preso strade diverse e che non hanno altro da commentare.”

Mentre una fonte è andata oltre dicendo:

“Erano separati molto per lavoro. Non è mai stata una storia così seria. È stata una relazione di cinque mesi di divertimento.”

E dire che per il tanto divertimento Demi Lovato è finita in rehab, mentre tra Joe e Ashley c’era in ballo un anello di diamanti e da poco si parlava persino di matrimonio. Chissà.