Ormai Ashley Greene e Joe Jonas sono una coppia a tutti gli effetti, e li si vede sempre più spesso partecipare a serate mondane o appartarsi per cenare in qualche locale lontano dai riflettori. Questa volta la coppia più ammirata di questa fine 2010 ha voluto omaggiare Kellan Lutz, collega della bella star di “Twilight“, accompagnandolo alla première del suo ultimo film “Meskada”.

Kellan, splendido in giacca e cravatta, è stato infatti fotografato insieme a Ashely e Joe, felici di supportare l’amico durante un evento importante. I due fidanzati sono apparsi raggianti come sempre, con i loro abiti sul grigio che facevano da pendant l’uno all’altra. Sappiamo già che alla coppia piace indossare gli stessi abiti, e questa è l’ennesima conferma dell’esistenza di un feeling molto forte.

Secondo il racconto di alcuni testimoni oculari, Jonas e la sua bella girlfriend si sono scambiati effusioni per tutta la notte, manifestando apertamente la loro relazione. Nella stessa giornata, inoltre, Joe è stato avvistato mentre perlustrava un negozio di liquori a Toluca Lake, tuttavia la Greene non era presente.

Intanto il cantante e l’attrice si sono portati avanti con i regali di Natale, adottando un cucciolo di cane che pare stia rendendo molto orgoglioso soprattutto il neo papà Jonas. La focosa Greene, dal canto suo, avrà senza dubbio in serbo per lui qualche sorpresina hot, magari frutto di un altro pomeriggio di shopping nel suo sexy shop preferito.