Anche la coppia più smielata del momento, Ashley Greene e Joe Jonas, era a Los Angeles lo scorso weekend, come Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ma diversamente dai Robsten, hanno ampiamente mostrato in pubblico le loro effusioni, almeno fino a quando anche Ashley è tornata a Vancouver insieme a Kristen.

Li avevamo lasciati a Las Vegas per il compleanno di Ashley, organizzato da Joe, ma nel weekend i due hanno continuato a comportarsi da perfetti piccioncini innamorati. Prima a fare shopping insieme, o meglio, Ashley provava e Joe la guardava beato per poi pagare tutto con la sua carta di credito.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene a LA

Dopodiché a cena all’Urth Caffe dove i due si sono davvero lasciati andare alle effusioni. Sembra che letteralmente non potessero togliersi le mani di dosso, nemmeno mentre mangiavano, e che un altro cliente abbia persino suggerito di trasferirsi in una stanza d’hotel dato che non riuscivano a contenersi.

Ma prima che Ashley facesse ritorno al set di “Breaking Dawn“, i due sono stati visti insieme fuori da un ristorante vegano, mentre Joe apriva la portiera della macchina alla compagna. Insomma anche Joe a galanteria non è da meno di Rob.