Sono una delle coppie più hot del momento e sembrano proprio non riuscire a stare separati a lungo: stiamo parlando di Ashley Greene e Joe Jonas. La giovane popstar, nonostante gli impegni con i fratelli Jonas Brothers per il Camp Rock 2 Tour in Sud America, in questi giorni ha infatti raggiunto la neo fidanzata sul set del film “Breaking Dawn“.

Le riprese dell’ultimo capitolo cinematografico della saga di “Twilight” (che uscirà in due episodi separati) sono attualmente in corso a Baton Rouge, in Louisiana; sul set i due sono stati paparazzati più volte mentre si baciavano e anche mentre giocavano a biliardo.

Insomma, mentre i rapporti con la ex Demi Lovato (con cui è in tour) rimangono tesi, Joe Jonas ormai si fa vedere sempre più spesso in giro con la nuova compagna. Cosa che probabilmente complicherà ulteriormente i rapporti con la ex.

Ashley Greene ha quindi ricambiato la visita, andando a trovare il boyfriend in Messico per un concerto, ma adesso sembra che i due piccioncini siano lontani. Siamo però sicuri che la pausa sarà a breve, dopodiché i due torneranno a rivaleggiare con Robert Pattinson e Kristen Stewart per il trono della coppia più paparazzata sul set vampiresco.