Ormai è praticamente ufficiale, la star di “Twilight” Ashley Greene e il secondo dei Jonas Brothers, Joe Jonas, escono insieme. Le prime speculazioni erano nate quando Joe Jonas era apparso in passerella con la Greene e Kellan Lutz per la première di “Eclipse” a Londra. Ora si capisce perché.

A poco più di un mese dalla rottura con la co-star di “Camp Rock” Demi Lovato, Joe Jonas sembra essere completamente cotto della bella vampira. Nel weekend la coppia ha tentato di mantenere segreto il loro appuntamento, ma sono stati avvistati mentre entravano dall’uscita sul retro del ristorante Ivy di Londra.

Una fonte di News of the World ha dichiarato:

Hanno passato una serata romantica all’Ivy. Sono arrivati separatamente ma sono usciti insieme dal retro. Sembravano una coppia molto carina. Hanno bevuto qualcosa e sembravano molto felici di non essere braccati come sarebbe successo a Los Angeles.

Joe Jonas, nonostante voglia mantenersi casto come Justin Bieber, si sta facendo una certa fama di sciupafemmine, dopo la storia con Demi Lovato e con la cantante starlette Taylor Swift.

Da parte sua Ashley, che oltre alle voci di una presunta relazione con Kellan Lutz, ampiamente smentite, è uscita con Chace Crawford, attore di “Gossip girl“, e il musicista Jared Followill, ha dichiarato di voler uscire con un ragazzo carino:

Qualcuno con gli occhi blu, misterioso, magari un po’ sinistro.

A parte gli occhi blu, sul lato sinistro quasi quasi potremmo esserci. Voi che dite?