Rottura davvero inaspettata per una delle giovani coppie più belle e affiatate del mondo dello showbiz americano: Ashley Greene e Joe Jonas si sono ufficialmente lasciati. Mentre nelle scorse settimane erano circolate voci persino di un loro possibile matrimonio, adesso arriva la notizia che davvero in pochi si potevano immaginare.

A ufficializzare la rottura è stato il NYPost; il giornale ha pubblicato la dichiarazione di una fonte vicina alla coppia che sostiene di come l’allontanamento tra i due sia dovuto a conflitti di impegni lavorativi:

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene a LA

“È stata una decisione reciproca e amichevole.”

La relazione tra l’attrice della saga di “Twilight” e il cantante dei Jonas Brothers andava avanti da quasi un anno e le cose tra loro sembravano andare molto bene. Secondo quanto afferma una fonte al sito Just Jared, i due si sarebbero lasciati già da qualche settimana, ma avrebbero preferito tenere la cosa sotto silenzio fino ad ora.

Ashley Greene si va dunque ad aggiungere adesso alla lunga e notevole lista di ex di Joe che comprende l’attrice Camilla Belle, la stella del country Taylor Swift e la popstar Disney Demi Lovato, recentemente finita in rehab forse proprio a causa della gelosia nei confronti della coppia Greene/Jonas. Speriamo solo che Ashley prenda la rottura in una maniera migliore. Cosa ne pensate di questa separazione, ve la aspettavate?