Ashley Greene e Joe Jonas sono assolutamente innamorati uno dell’altro. Una cosa non solo evidente dalle foto che i due si sono lasciati scattare negli ultimi giorni, ma anche secondo le parole di un amico della coppia.

Che Joe Jonas e Ashley Greene facessero sul serio era stato abbastanza chiaro quando lei lo ha portato a conoscere i suoi genitori. Per non parlare delle foto uscite in quest’ultima settimana in cui i due non mancano di mostrarsi abbracciati e mano nella mano.

Una fonte di HollywoodLife vicina alla coppia ha dichiarato:

Sono ancora nella fase in cui cercano di impressionarsi l’un l’altro. Ma se dovessi dire chi porta i pantaloni tra i due direi Ashley, ma Joe dovrebbe realizzare quanto potere ha nella relazione. Lui piace a lei esattamente quanto lei piace lui, ma penso che lui sia più sottomesso e sarebbe più difficile per lui se dovessero rompere.

E mentre la coppia sta pianificando il modo di continuare a vedersi nonostante i tantissimi impegni, lei con le riprese di “Breaking Dawn”, lui con il tour in Sud America, anche un’altra fonte, stavolta del People, parla dei sentimenti che li legano:

Joe ha completamente perso la testa per lei. Pensa che sia una ragazza coi piedi per terra e assolutamente bellissima. Non è così preso da una ragazza da tantissimo tempo.

Tantissimo forse non include nemmeno la sua ex Demi Lovato. Chissà come l’ha presa a doversi sorbire la presenza di Ashley in tour e a sentirsi anche dire che di lei non era nemmeno innamorato com’è ora.