Dal set della saga di “Twilight” a quello del nuovo “A Warrior’s Heart“. I “vampiri” Ashley Greene e Kellan Lutz tornano a recitare ancora una volta insieme, ma stavolta sono i protagonisti assoluti di una pellicola che si preannuncia come un dramma sportivo dalle tinte sentimentali.

“A Warrior’s Heart” è un film diretto da Michael F. Sears e è previsto in uscita negli Stati Uniti nel 2011; insieme ai due belli di “Twilight” ci saranno anche la ormai veterana ma sempre affascinante Gabrielle Anwar (“Scent of a Woman”, “The Guilty”, la serie “Burn Notice”), Adam Beach (“Flags of Our Fathers”) e Chord Overstreet, new entry quest’anno nel cast di “Glee”.

Dell’attesa pellicola, almeno tra i fan di “Twilight”, oltre al primo poster è uscita anche la sinossi:

Sotto shock per la morte in guerra del padre Marine, la stella della squadra liceale di lacrosse Conor Sullivan, da sempre un individualista e una testa calda, comincia a comportarsi in maniera autodistruttiva fino a sfinire la madre Claire. Ma con un rigido allenamento in un campo deserto di lacrosse sotto la guida del compagno di guerra del padre, il Sergente Duke Waynel, e con un nuovo interesse amoroso, Conor aprirà gli occhi al vero significato di maturità, sportività e vita.

Mentre la frase di lancio della pellicola è: “Attraverso la sfida trova la forza… attraverso il coraggio trova l’amore”.

Ma oltre all’attività sul set, i due attori in questo periodo sono anche al centro del gossip: Ashley Greene per la sua paparazzatissima storia con Joe Jonas, che sembra abbia anche causato un crollo nervoso all’ex fidanzata di lui Demi Lovato, mentre Kellan Lutz è tornato a godersi la vita da single dopo la rottura con la bionda di “90210” AnnaLynn McCord.

Di seguito vi proponiamo la locandina di “A Warrior’s Heart” e una gallery dedicata ai due attori Ashley Greene e Kellan Lutz.