La saga di Twilight sembra essere avvolta da un dubbio ricorrente che perseguita i suoi protagonisti: tra loro c’è amore vero o si tratta di semplice rapporto tra colleghi? Ci siamo posti questa domanda centinaia di volte guardando la complicità tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ad esempio.

Poi è stata la volta di Kristen e Taylor Lautner, paparazzati sempre insieme anche se la scusa ufficiale era “impegni di lavoro”. E ora destano sospetti le continue apparizioni insieme di Ashley Greene e Kellan Lutz. Le voci di una love story tra i due vampiri rimbalzano sul Web già da tempo, ma tra smentite e conferme, il dubbio rimane: amore o amicizia?

Tuttavia a confermare l’ipotesi che tra loro sia nato qualcosa di più ecco le recenti foto che stanno facendo impazzire i fan di Twilight, con Ashley e Kellan teneramente insieme. Purtroppo abbiamo scoperto che questi scatti sono stati voluti dalla rivista Women’s Health, che ha dedicato ai due attori anche diverse pagine di intervista. Il numero che vede Ashley addirittura in copertina, sarà in vendita a partire da luglio-agosto, come ci dice SidneyRezend.com. Insomma sembra che questa volta si tratti solo di lavoro e nulla più. Anche se la maggior parte dei fan sostiene che, a guardare bene le foto, l’aria sognante di Ashley e Kellan ha quel qualcosa di magico che difficilmente si può creare per finzione. Voi che pensate: staranno insieme, sì o no?

Nel frattempo Kellan ha deciso di elogiare il proprio fisico scultoreo, apparendo sulla copertina di “Men’s Health”. L’attore, ben conscio della propria bellezza, non si lascia sfuggire l’occasione di commentare la sua forma perfetta:

Sono il ragazzo giusto per la copertina di Men’s Health perché sono atletico, mi piace stare fuori e fare cose da maschio. Mi piace fare sport e star attivo. Amo nuotare, arrampicarmi, fare snowboard, sci d’acqua.