Kristen Stewart e Robert Pattinson si sposano? Può darsi, tuttavia per ora non è dato saperlo. A convolare a nozze, invece, sono senza dubbio i due personaggi interpretati dalla coppia in “Breaking Dawn”, matrimonio che sta coinvolgendo molto anche il resto del cast, Ashley Greene per prima.

La bella Greene ha recentemente partecipato a un meeting di fan della saga “Twilight”, e in quella sede ha deciso di svelare alcuni dettagli curiosi sulle riprese tuttora in corso. La sua Alice Cullen, infatti, sarà incaricata di organizzare la cerimonia e la fidanzata di Joe Jonas ammette di aver visto l’abito che indosserà la Stewart.

Quello per cui abbiamo lavorato tanto è bellissimo! Ho visto i disegni del vestito da sposa, è stupendo. È davvero adorabile. Sarà una grande scena quando tutto sarà pronto.

La suspense che già circonda il film è destinata solo a crescere, e sappiamo inoltre quanto Ashley sia restia a parlare del suo privato, preferendo piuttosto dare anticipazioni riguardo quelle che saranno le nozze dell’anno, anche solo sul grande schermo.

Intanto sembra che la star trascorrerà il Natale in famiglia, a Jacksonville, ma non conosciamo ancora i piani del suo Joe, che probabilmente sarà impegnato in una riunione del clan Jonas al completo.