Pare che lo scorso weekend, nel locale Angels&Kings dopo il concerto con i 100 Monkeys dov’era presente anche Nikki Reed, Ashley Greene abbia davvero baciato Jackson Rathbone, ma tra i due non c’è niente di serio. La bella attrice è ancora single, e si diverte molto con Jackson e Jared Followill.

Quando alcuni tabloid riportavano la notizia che Ashley fosse stata vista baciare tutta la notte il compagno di saga Jackson, alias Jasper, sembrava difficile credere che anche tra loro fosse scattato qualcosa fuori dagli schermi. Ma una fonte vicina all’attrice ha dichiarato a HollywoodLife:

Galleria di immagini: Jackson Rathbone in concerto

“Ashley e Jackson stavano bevendo e parlando con un gruppo di amici e i membri della sua band. C’erano anche molti fan di Twilight. Si parlavano e poi si baciavano appassionatamente, poi all’improvviso parlavano di nuovo come se non si fossero nemmeno baciati. È successo per gran parte della serata.”

Ma questo non significa che i due stiano insieme:

“È evidente che sono amici intimi, anche se non avevano smancerie un o per l’altro a parte i baci a caso. Ma anche se c’era molta gente nel pub non hanno fatto niente per nascondersi. Lei si sta godendo la sua vita da single e si sta semplicemente divertendo. Non è in una relazione seria con nessuno. Jared lo sa e anche Jackson. Va bene così a entrambi.”

Insomma continua a vedere entrambi, la ragazza non se la passa male da quando è finita la storia con Joe Jonas.