Sono due dei giovani neo-single più ambiti di Hollywood, nonché tra i più discussi in ambito gossip per le loro recenti rotture e, adesso, sembra si stiano vedendo. Stiamo parlando di Ashley Greene, fresca di break up con il boyfriend Joe Jonas, e di Zac Efron, da poco mollatosi con la fidanzata storica Vanessa Hudgens.

E così, mentre Joe Jonas si sta guardando intorno e la Hudgens fa coppia fissa con il collega Josh Hutcherson, anche Ashley Greene e Zac Efron si starebbero frequentando. È nata una nuova coppia di giovani star, oppure i due sono solo amici?

Galleria di immagini: Ashley Greene e Zac Efron

Lo scorso sabato sera il 23enne protagonista della saga di “High School Musical” e la 24enne vampira di “Twilight” sono usciti insieme e hanno passato la serata al ristorante Baja Cantina di Marina Del Ray. Secondo alcune fonti a loro vicine, il rapporto tra i due sarebbe però puramente platonico e di amicizia.

Ashley e Zac si sono quindi visti insieme a un gruppo di amici comuni per una cena e una fonte interna al ristorante ha detto che si sono divertiti parecchio, ma non avevano atteggiamenti romantici tra di loro. Per il momento sembra quindi che tra i due la scintilla non sia ancora scattata. Peccato, non pensate infatti che formerebbero una fantastica coppia?