La notizia della visitina di Ashley Greene al sexy shop sta facendo impazzire i suoi fan, tanto che a molti siti di gossip americani è venuta voglia di rispolverare alcune foto piccanti, che la ritraggono in atteggiamenti provocanti.

E non solo, pare infatti ci siano news riguardo il curioso shopping dell’attrice al “Coco de Mar”, rivelate proprio dal personale che lavora nel noto negozio hard. La Greene si sarebbe recata nella boutique per acquistare camice da notte poco tradizionali, ma una volta dentro la sua curiosità è stata stimolata da molte cose. Ecco che cosa ha raccontato uno dei commessi:

La Greene stava cercando delle camicie da notte particolari e lingerie varia. Ha dato anche un’occhiata al grande libro del Kamasutra, e poi ha fatto in modo di osservare tutto quello che c’era a disposizione, inclusi i vibratori. Poi però è uscita a mani vuote. Molte celebrità vengono da noi per guardare e scegliere e poi mandano qualcun altro a comprare.

Ma ecco che sono improvvisamente tornati alla ribalta gli scatti realizzati all’inizio del 2010, che mostrano la star di “Twilight” in una campagna pubblicitaria per la “Sport Illustrated”, dove compare praticamente senza veli con un bikini dipinto direttamente su corpo, splendido esempio di “Body painting”.

E, dulcis in fundo, ecco ricomparire la bella “Alice Cullen” completamente nuda in alcuni autoscatti che la Greene ha deciso di diffondere sul Web. Ma un dubbio permane: a chi era destinata la lingerie sexy che Ashley voleva acquistare?