Che cosa ci faceva Ashley Greene in un sexy shop? O forse ci si dovrebbe domandare a chi sono destinati gli acquisti che la star di “Twilight” ha fatto in questa boutique davvero insolita. Jeans, occhiali da sole, fare indifferente, la bella attrice sembra proprio soddisfatta delle sue spese.

Come si legge su Celebrity Gossip, infatti, la Greene è stata avvistata all’uscita del “Coco de Mer”, noto shop di oggetti erotici nel West Hollywood. La sua situazione sentimentale è tuttavia intricata, infatti la sua presunta relazione con Joe Jonas, che avrebbe anche iniziato al sesso, non è stata ancora ufficializzata, e già si mormora che ci sia un altro giovane attore all’orizzonte.

Questo sarebbe il collega della saga vampiresca Xavier Samuel, con il quale Ashley è stata vista in un locale di New York solo pochi giorni fa. Secondo un testimone, i due artisti sono stati appiccicati tutta la serata ridendo e mostrando un evidente feeling.

Se questo flirt fosse confermato, sarebbe forse la prova che la storia tra l’attrice e Jonas è solo una montatura, come è stato affermato recentemente. La coppia rappresenterebbe solo una trova pubblicitaria, allo scopo di fare notizia sui magazine statunitensi.

Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi di questo triangolo amoroso.