Chi ha pensato ad Ashley Greene chiusa in casa a disperarsi per la fine della relazione con Joe Jonas si è completamente sbagliato. Dopo aver interrotto di comune accordo la storia nata durante l’estate dello scorso anno, la Greene si è subito rimessa in carreggiata.

Infatti la giovane attrice, divenuta famosa grazie al personaggio di Alice Cullen nella saga di Twilight, ha deciso di trascorrere la prima giornata post rottura con due uomini in giro per la città di New York dove si trova per la realizzazione di alcuni scatti fotografici per la campagna di Mark Cosmetics di cui è testimone.

Galleria di immagini: Ashley Greene a New York, il post Joe Jonas

Ma chi sono dunque i due misteriosi uomini? Uno è il padre di Ashley, Joe Greene, con cui ha trascorso parte della giornata in un caffè della Grande Mela e il cui arrivo in città è stato annunciato con gioia dalla ragazza in un messaggio dal suo Twitter.

L’altro è invece Jared Followill, bassista della band statunitense dei Kings of Leon, con cui la Greene è stata vista in teneri atteggiamenti già da martedì scorso in un club della città facendo subito circolare le voci di un nuovo flirt in vista.

Intanto, dopo l’augurio per un felice giorno di San Patrizio lanciato ieri mattina, dal Twitter di Ashley Greene non sembra arrivare nessuna notizia a riguardo.