Ashley Greene e Joe Jonas stanno insieme da un paio di mesi e pare che le cose vadano molto bene tra di loro, al punto che il giovane cantante avrebbe deciso di cambiare per lei la sua opinione riguardo al sesso prima del matrimonio.

Si vocifera infatti che Joe Jonas abbia perso la verginità con Ashley Greene, infrangendo per amore quella promessa di conservarsi puro fino al momento dei fuori d’arancio. Ma evidentemente la love story con l’affascinante attrice di “Twilight” sarebbe già consolidata tanto da esser arrivati a condividere momenti intimi prima del previsto.

I due hanno trascorso tutta l’estate insieme, e starebbero già pianificando di andare a convivere, dato il fatto che quando non sono impegnati a lavoro e dunque in viaggio in luoghi diversi, Ashley e Joe vivrebbero praticamente insieme.

Ricordiamo che la Greene è attualmente a Parigi per le riprese di “LOL: Laughing Out Loud”, film che la vede nel cast con la collega Miley Cyrus, insieme alla quale pare che si stia divertendo nelle varie serate mondane parigine. L’attrice sa dunque anche divertirsi senza il suo compagno, non si tratta di un rapporto morboso e decisamente è meglio così.

A voi piacciono come coppia?