La relazione tra Ashley Greene e Joe Jonas si fa sempre più seria, almeno stando alle ultimissime news. La bella star di “Twilight”, infatti, ha voluto presentare Jonas alla sua famiglia, portando il boyfriend a Jacksonville in Florida.

È accaduto lo scorso weekend, secondo quanto ci racconta il sito ImNotObsessed, dove si legge che la Greene e Joe hanno trascorso il tempo a passeggiare e fare shopping, mentre la sera si sono divertiti in un noto locale della zona. Ecco cosa afferma un testimone, Jonathan Jaxson, che si trovava nel luogo:

Joe e Ashley si trovavano nel Riz Bar insieme ad altre due coppie. All’inizio non sono stati notati, poi si sono appartati in un angolo per avere maggiore privacy. Erano carini, lei lo accarezzava, si tenevano per mano.

Pare che i due giovani siano stati comunque assaliti dai fan, uno dei quali voleva scattare una foto della coppia a tutti i costi, tanto che è dovuta intervenire la sicurezza del pub. Intanto le versioni sul motivo di questa visita ai parenti di Ashley sono più di una: c’è chi afferma che Jonas si sia recato in Florida per chiedere ai genitori della Greene il permesso di sposarla, tuttavia questa teoria sembra non avere fondamento.

Chissà se la famosa biancheria sexy acquistata dall’attrice qualche giorno fa era destinata a essere sfoggiata in questo weekend, per la gioia di Joe Jonas ovviamente. Intanto la star di Jacksonville non ha commentato il clamore suscitato dalla sua visita al sexy shop, né le sue foto nuda scattate un paio di anni fa e tornate alla ribalta proprio in questi giorni.

Non resta che aspettare gli sviluppi futuri di questa relazione, ancora molto poco chiara.