Altro che Joe Jonas, anche Ashley Greene pare aver decisamente voltato pagina. Secondo numerosi report infatti la vampira di “Twilight” frequenta da qualche tempo lo Spider-Man di Broadway Reeve Carney. Sono stati visti mano nella mano, e sembra che lei abbia già conosciuto la sua famiglia.

Il primo a parlarne è stato il New York Post, secondo cui Ashley già da un po’ si presentava nel backstage del rifacimento teatrale di “Spider-man Turn Off the Dark” apposta per vedere il protagonista principale, Reeve, 28 anni. Una fonte ha dichiarato:

Galleria di immagini: Ashley Greene e Reeve Carney

«La relazione di Reeve con Jennifer [Damiano, costar nello spettacolo] è saltata, e ora lui sta uscendo con Ashley Greene. Ashley è stata allo spettacolo diverse volte e ha conosciuto la madre di Reeve. Anche se va avanti da poco sembra una cosa seria.»

Poi sono arrivate altre conferme tramite UsWeekly, i cui informatori si sono spinti oltre con i dettagli:

«Ashley ha sempre avuto una cotta per Reeve e ora finalmente anche lui sembra essersi accorto di lei.»

Mentre un’altra ha aggiunto:

«Ashley voleva Reeve da molto tempo. È molto vicina alla sua famiglia e adora trascorrere il tempo con sua sorella Paris, quando sono entrambe a Los Angeles.»

Secondo il magazine Ashley, che si è trasferita a New York, non avrebbe più intenzione di nascondere il suo amore, tanto che martedì sera i due sarebbero stati a ballare in un locale di New York dove non avrebbero fatto niente per mascherare la loro relazione.

Fonti: NewYorkPost, UsWeekly